Mercato
Chantecler Capri si affida a Dolci Advertising
La lunga storia di sodalizi tra Dolci Advertising e i grandi nomi dell’imprenditoria italiana ha un nuovo capitolo: Chantecler Capri, marchio simbolo della Dolce Vita caprese e dell’Alta Gioielleria (nella foto Gabriele Aprea, presidente e Ad Chantecler Capri, e Marco David Benadì, partner&Ceo Dolci Advertising)
La peculiare sensibilità di Dolci Advertising nel lavorare a fianco delle famiglie italiane e la sua profonda conoscenza del mercato del lusso hanno convinto Chantecler a intraprendere con l’agenzia un lungo percorso, iniziato con la definizione di un nuovo payoff di marca: High Jewellery from a Visionary Island.
Seguiranno numerose iniziative che vedranno coinvolta Dolci Advertising dal punto di vista sia creativo sia strategico, tutte volte a valorizzare la preziosa storia di Chantecler e a fare emergere la natura anti-conformista e inconfondibilmente caprese delle sue creazioni.
SP