Mercato

Chantecler Capri si affida a Dolci Advertising

La profonda conoscenza del mercato del lusso dell'agenzia guidata dal Ceo Marco David Benadì hanno convinto l'azienda presieduta da Gabriele Aprea a intraprendere con la struttura un lungo percorso, iniziato con la definizione di un nuovo payoff di marca: High Jewellery from a Visionary Island. Seguiranno numerose iniziative che vedranno coinvolta Dolci Advertising dal punto di vista sia creativo sia strategico.

La lunga storia di sodalizi tra Dolci Advertising e i grandi nomi dell’imprenditoria italiana ha un nuovo capitolo: Chantecler Capri, marchio simbolo della Dolce Vita caprese e dell’Alta Gioielleria (nella foto Gabriele Aprea, presidente e Ad Chantecler Capri, e Marco David Benadì, partner&Ceo Dolci Advertising)

La peculiare sensibilità di Dolci Advertising nel lavorare a fianco delle famiglie italiane e la sua profonda conoscenza del mercato del lusso hanno convinto Chantecler a intraprendere con l’agenzia un lungo percorso, iniziato con la definizione di un nuovo payoff di marca: High Jewellery from a Visionary Island.  

Seguiranno numerose iniziative che vedranno coinvolta Dolci Advertising dal punto di vista sia creativo sia strategico, tutte volte a valorizzare la preziosa storia di Chantecler e a fare emergere la natura anti-conformista e inconfondibilmente caprese delle sue creazioni. 

SP