UPDATE:
Oltre 300 imbarcazioni e 270 aziende le protagoniste della quinta edizione del Salone Nautico di Venezia. Fabrizio D’Oria: “La città si sta candidando a diventare un centro permanente per la nautica".Different presenta a Padova i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord EstZurich torna on air con la campagna pubblicitaria a cura di 72andSunny che racconta il valore della protezione assicurativa e finanziaria. La pianificazione è affidata a DentsuCasa.it lancia la nuova campagna “La casa che cerchi” a cura di CaffeinaIl Gruppo 24 ORE supporta con tutte le iniziative editoriali e la capacità di produzione informativa la 3a edizione del Festival dell’Economia di Trento. Inclusa una campagna adv e socialPer Ichnusa, LePub realizza uno spot per dire no all'abbandono bottiglie di vetro come lascito della serata fuori: “Se deve finire così, non beveteci nemmeno”Ferrafilm e STIM Tech Group sostengono "Love is love", cortometraggio dal messaggio corale di rispetto e inclusione contro le discriminazioni sull’orientamento di genereDal Progetto Montagna, il Teatro Verdi Pordenone e Cai promuovono il debutto del "Montagna Teatro Festival": spettacoli, nuova drammaturgia, incontri, convegni, letteraturaGruppo Mondadori lancia PLAI, l’acceleratore dedicato alle startup nel campo dell’Intelligenza Artificiale Generativa. Investimento da 6 milioni nel triennio 2024-2026Serviceplan Italia vince la gara e lancia la nuova campagna corporate di Nestlé ' Il nido che condividiamo'
Mercato

Cims e Jakala relizzano per BT Albacom il programma 'Ti Premia'

CIMS, in collaborazione con Jakala Promoplan, ha ideato e realizzato per BT Albacom il programma di loyalty 'Ti Premia'. Con il programma, CIMS e Jakala Promoplan aiutano BT Albacom, fornitore italiano di servizi e soluzioni di telecomunicazioni dedicato alle imprese, ad offrire ai propri clienti un programma a punti che premi la loro fedeltà. 'Ti Premia', dedicato alle piccole e medie imprese clienti di BT Albacom, è infatti un programma a punti cumulabili mensilmente, utilizzando servizi di telefonia e dati, o una tantum, acquisendo nuovi prodotti o attivando nuovi servizi. La partecipazione è gratuita e automatica per tutti i clienti BT Albacom. I punti raccolti servono per ricevere i prodotti del catalogo BT Albacom, inviato direttamente in sede e consultabile sul sito internet dedicato www.tipremia.btalbacom.it.

Insieme al catalogo 'Ti Premia', che contiene premi dedicati al mondo dell'ufficio, ai viaggi e sconti sui servizi BT Albacom, il cliente riceve una membership card che gli dà accesso immediato ad agevolazioni di vario genere, legate al tempo libero e al benessere. Con il programma 'Ti Premia', CIMS e Jakala Promoplan mettono il marketing relazionale e i programmi a punti al servizio del settore telecomunicazioni, aiutando BT Albacom ad essere il primo operatore telefonico Small Business italiano a proporre un programma di loyalty.

 "L'orientamento al cliente è uno dei valori più forti in cui BT Albacom crede - afferma Marco Becca, direttore Business Unit Corporate - ed oggi, grazie al programma 'Ti Premia', siamo certi di poter stringere con la nostra clientela un rapporto ancora più stretto e duraturo nel tempo".