Mercato
Cims e Jakala relizzano per BT Albacom il programma 'Ti Premia'
CIMS, in collaborazione con Jakala
Promoplan, ha ideato e realizzato per BT Albacom il
programma di loyalty 'Ti Premia'. Con il programma, CIMS e
Jakala Promoplan aiutano BT Albacom, fornitore italiano di servizi e soluzioni
di telecomunicazioni dedicato alle imprese, ad offrire ai propri clienti un
programma a punti che premi la loro fedeltà. 'Ti Premia', dedicato alle piccole
e medie imprese clienti di BT Albacom, è infatti un programma a punti cumulabili
mensilmente, utilizzando servizi di telefonia e dati, o una tantum, acquisendo
nuovi prodotti o attivando nuovi servizi. La partecipazione è gratuita e
automatica per tutti i clienti BT Albacom. I punti raccolti servono per ricevere
i prodotti del catalogo BT Albacom, inviato direttamente in sede e consultabile
sul sito internet dedicato www.tipremia.btalbacom.it.
Insieme al catalogo 'Ti Premia', che contiene premi dedicati al mondo dell'ufficio, ai viaggi e sconti sui servizi BT Albacom, il cliente riceve una membership card che gli dà accesso immediato ad agevolazioni di vario genere, legate al tempo libero e al benessere. Con il programma 'Ti Premia', CIMS e Jakala Promoplan mettono il marketing relazionale e i programmi a punti al servizio del settore telecomunicazioni, aiutando BT Albacom ad essere il primo operatore telefonico Small Business italiano a proporre un programma di loyalty.
"L'orientamento al cliente è uno dei valori più forti in cui BT Albacom crede - afferma Marco Becca, direttore Business Unit Corporate - ed oggi, grazie al programma 'Ti Premia', siamo certi di poter stringere con la nostra clientela un rapporto ancora più stretto e duraturo nel tempo".