Mercato

Cioè e Pop’s media partner del Giffoni 2006

Il settimanale Cioè e il mensile Pop's, riviste del Gruppo Piscopo, sono media partner ufficiali del Giffoni Film Festival 2006, la maggiore manifestazione al mondo dedicata al cinema per ragazzi, che da 36 anni si svolge a Giffoni Valle Piana (Salerno).

Il Festival sarà inaugurato oggi giovedì 13 luglio e si concluderà sabato 22.

Il programma prevede la proiezione di 103 film italiani e stranieri e la presenza di famosi attori e registi.
Le pellicole vincitrici saranno scelte da una giuria di 1.600 bambini e ragazzi tra i 6 ed i 25 anni provenienti da 29 nazioni.

La collaborazione tra il Giffoni Film Festival ed il Gruppo Piscopo è giunta al quarto anno.

Per questa edizione, è stato lanciato il gioco/concorso 'Inviata speciale a Giffoni'. Due ragazze scelte tra i 1.600 giurati potranno scrivere un articolo sulla loro esperienza a Giffoni, che sarà pubblicato su Cioè e Pop's.
Inoltre, Cioè consegnerà durante il Festival anche un premio speciale ad un attore amato dalle teenager.

"Teniamo molto alla collaborazione con il Giffoni Film Festival e condividiamo gli obiettivi di questa manifestazione rivolta al pubblico dei teenager", ha dichiarato Luciano Castro, responsabile dell'ufficio stampa del Gruppo Piscopo. "Del resto, questa partnership ci consente di promuovere due nostre importanti riviste in un evento di grande prestigio internazionale".