

Mercato
Coca-Cola lancia a livello globale la piattaforma musicale Coke Studio. Campagna di BETC London
Coca-Cola lancia a livello globale Coke Studio, piattaforma musicale nata in Pakistan nel 2008 che offre l'opportunità ai talenti emergenti di coinvolgere un nuovo pubblico.
La presentazione della nuova iniziativa è affidata a una campagna globale intitolata "The Conductor", con sette artisti che reinterpretano la canzone dei Queen "A Kind of Magic". Il video è stato firmato da Betc London con la produzione del regista di Iconoclast, Pierre Dupaquier.
Coke Studio e "The Conductor" fanno parte della piattaforma di comunicazione "Real Magic" lanciata a fine dello scorso anno, che si basa sulla convinzione che le nostre differenze rendano il mondo un luogo più ricco in cui vivere e che la vera magia avvenga quando ci avviciniamo attraverso esperienze condivise.
"The Conductor" rende omaggio ai Queen attraverso una collaborazione che punta sul multiculturalismo e che coinvolge personaggi come Ari Lennox, Griff, Ekin Beril, Mariah Angeliq, Tims, Tesher e le K-Pop TRI.BE.
Oltre al film, ciascuno dei sette artisti ha anche registrato la propria versione di "A Kind of Magic" che, insieme ad altre musiche e filmati dietro le quinte, saranno consultabili su CokeStudioYoutubeHub a partire dal 20 maggio.
Il lancio di Coke Studio e "The Conductor" è stato curato in collaborazione con Universal Music Group.