UPDATE:
Osservatorio Stand Out in Culture di Initiative. “State of Creators: l’era della consapevolezza”. Influencer e creator amati, odiati, ma seguiti. Per il 17% del campione, nelle community social l’interazione viene vissuta alla pariLouis Vuitton celebra la sua Cruise Collection 2024 in Italia e affida a Balich Wonder Studio il design creativo e la produzione della guest experienceUdiup sceglie Dilemma per promuovere la cultura del benessere uditivo. Mediaengine curerà il sito e Geotag la pianificazione mediaConflict Management: Comin & Partners e Avventura Urbana rilanciano la loro partnership per la gestione dei grandi cambiamenti sui territoriApre a Milano il primo Sky Up Digital Hub italiano. Sky insieme all’associazione CAF per favorire l’inclusione digitale dei più giovani nelle aree perifericheHeineken® sponsor di Nameless e dei principali festival dell’estate 2023, al fianco degli artisti più importanti del panorama mondiale come beer sponsor di 29 concerti, da Nord a Sud dell’ItaliaAutogrill approda in TV con Gerry Scotti e casiraghi greco&. Lo spot sarà in pianificazione sino al 17 giugnoCoca-Cola annuncia tre nuove nomine per il mercato italiano. Entrano Luca Santandrea, Oleg Mamaev e Raluca VladOsservatorio FCP-Assogotv: nel mese di aprile 2023 il fatturato totale del mezzo GO TV è di 977.100 di euro pari al +87,9% sull’anno precedenteLa Onlus del Gruppo Gattinoni torna a sostenere progetti umanitari: “Un Mondo di Amici” si adopera in Africa e in Italia
Mercato

Coca-Cola lancia a livello globale la piattaforma musicale Coke Studio. Campagna di BETC London

La presentazione della nuova iniziativa è affidata a una campagna globale intitolata "The Conductor", con sette artisti che reinterpretano la canzone dei Queen "A Kind of Magic".

Coca-Cola lancia a livello globale Coke Studio, piattaforma musicale nata in Pakistan nel 2008 che offre l'opportunità ai talenti emergenti di coinvolgere un nuovo pubblico.

La presentazione della nuova iniziativa è affidata a una campagna globale intitolata "The Conductor", con sette artisti che reinterpretano la canzone dei Queen "A Kind of Magic". Il video è stato firmato da Betc London con la produzione del regista di Iconoclast, Pierre Dupaquier.

Coke Studio e "The Conductor" fanno parte della piattaforma di comunicazione  "Real Magic" lanciata a fine dello scorso anno, che si basa sulla convinzione che le nostre differenze rendano il mondo un luogo più ricco in cui vivere e che la vera magia avvenga quando ci avviciniamo attraverso esperienze condivise. 

"The Conductor" rende omaggio ai Queen attraverso una collaborazione che punta sul multiculturalismo e che coinvolge personaggi come  Ari Lennox, Griff, Ekin Beril, Mariah Angeliq, Tims, Tesher e le K-Pop TRI.BE.

Oltre al film, ciascuno dei sette artisti ha anche registrato la propria versione di "A Kind of Magic" che, insieme ad altre musiche e filmati dietro le quinte, saranno consultabili su CokeStudioYoutubeHub a partire dal 20 maggio.

Il lancio di Coke Studio e "The Conductor" è stato curato in collaborazione con Universal Music Group.