Mercato
Coccolino Crème on the road con TMH Italia
Ancora una volta TMH Italia - The Marketing House è stato scelto come partner ideale da Unilever, grazie al grande successo riscontrato in occasione di collaborazioni passate. Parte del Gruppo HighCo, leader europeo nel Marketing Relazionale, TMH Italia è una società specializzata in soluzioni di marketing per la grande distribuzione e il largo consumo, già presente in Francia, Spagna, Belgio e Olanda. Protagonista di questa nuova iniziativa firmata TMH Italia è la linea Coccolino Crème, l'ultima nata della Linea Coccolino Puro, caratterizzata da nuove sensuali fragranze.
TMH Italia ha ideato per il prodotto un tour di street marketing basato sulla visibilità e sulla distribuzione di samples nelle due principali città italiane: Milano e Roma. I due centri, rispettivamente oggi e domani e il 5 e il 6 ottobre, conosceranno Coccolino grazie ai tre Coccolino Team che, a bordo di Mini BMW personalizzate, distribuiranno campioni gratuiti a forma di flacone, con una dose di prodotto all'interno del tappo dorato: "Basta un tappo per viziare i tuoi sensi e il tuo bucato". Allo scopo di massimizzare la visibilità della campagna ogni automobile trasporterà un carrello colmo di asciugamani blu, rappresentante il quantitativo lavabile con un flacone di Coccolino Crème.
Tale attività di street marketing ha l'obiettivo di invitare alla prova diretta del prodotto tutto il pubblico femminile, in modo tale da ricoprire sia il target più esigente di donne con età maggiore di 45 anni, attirate dalla possibilità di lavare più di 5 Kg di bucato con un solo tappo, e sia la fascia di target più giovane, particolarmente attenta alle profumazioni e all'aromaterapia. 42.500 il totale dei campioni che verranno distribuiti in ciascuna città, 85.000 campioni totali distribuiti in 4 giorni. Il rifornimento del materiale di distribuzione sarà gestito da un furgoncino personalizzato che raggiungerà le Coccolino Cars al momento opportuno. I percorsi seguiranno quotidianamente dei precisi Road Book per città, basati sulla maggiore affluenza di passanti appartenenti al target di riferimento.