Mercato

Conclusa con successo l'asta benefica "I love Inter Promocard Collection

A seguito della seconda edizione "I Love Inter Promocard Collection 2005/2006", è stata ideata un'asta benefica a favore di "Inter Campus Estero". Per l'occasione sono stati realizzati 100 originali cofanetti che "custodiscono" una collezione speciale e limitata della campagna pubblicitaria: 32 cartoline Promocard autografate in originale dai protagonisti di F.C. Internazionale quali i giocatori, lo staff tecnico e i massimi dirigenti.

In collaborazione con eBay.it , l'iniziativa è partita il 20 Gennaio 2006 con la messa in asta del primo lotto di 20 cofanetti, ed è proseguita con un appuntamento al mese, per 5 mesi, concludendosi giovedì 25 maggio. Dal primo all'ultimo appuntamento la partecipazione è stata grande e l'attenzione massima: i tifosi dell'Inter, gli appassionati delle Promocard e non solo, hanno partecipato attivamente alle diverse battute d'asta per aggiudicarsi l'incredibile collection in cartolina dei beniamini della squadra di calcio milanese.

L'asta benefica è stata sostenuta dalla Fundación "Colombia te quiere ver" di Ramiro Cordoba e il ricavato è stato devoluto al progetto "Inter Campus Colombia a Cali e Rio Negro". Grazie alla collaborazione tra F.C. Internazionale, Promocard ed eBay.it, e soprattutto ai partecipanti dell'asta benefica, sono stati complessivamente raccolti 17.897,11 Euro.