Mercato

Concorso Yahoo! per vedere gli Azzurri ai Mondiali 2006

Yahoo!, official partner di FIFA per la Coppa del Mondo Germania 2006, mette in palio 6 biglietti per le prime tre partite della la nazionale italiana: Italia – Ghana del 12 giugno ad Hannover, Italia – USA del 17 giugno a Keiserlauternm, Repubblica Ceca – Italia del 22 giugno ad Amburgo.

Dall'11 aprile al 23 maggio 2006 accedendo al sito www.yahoo.it tutti gli utenti potranno partecipare ai tre concorsi legati ai canali Yahoo! Musica, Yahoo! Viaggi, Yahoo! Sport.

Per partecipare è sufficiente registrarsi, accedere ad una delle sezioni a scelta tra Yahoo! Musica, Yahoo! Viaggi o Yahoo! Sport e rispondere correttamente ad una domanda. Chi si sente particolarmente preparato e fortunato può giocare con tutte e tre le property che ospitano il concorso. Le domande verteranno rispettivamente, a seconda della property scelta, sui cantanti che hanno composto canzoni per i mondiali di calcio passati, sulla Germania, in quanto paese che ospita l'evento e sui giocatori della nostra nazionale.

Per ogni canale è prevista l'estrazione di un vincitore che si aggiudicherà due biglietti per una delle prime tre partite dell'Italia. Durante tutta la durata del concorso Yahoo! collaborerà con Metro , il quotidiano d'informazione a diffusione gratuita. I concorsi di Yahoo! saranno promossi sulle pagine e sul sito on line del quotidiano che è presente con edizioni a Milano, Roma, Bologna, Firenze, Genova, Torino, Verona e Padova e, dal gennaio 2005, con l'edizione in Lombardia, nelle città di Brescia, Bergamo, Pavia, Lecco, Monza, Lodi e Varese.