Mercato

A Cookies & Partners la comunicazione di THRON

L'agenzia, oltre a produrre il brand identity book, si occuperà della realizzazione di una serie di contenuti per i canali social dell' azienda attiva nel Digital Asset Management.

L’agenzia di Massimo Guastini, Francesca Mudanò, Andrea di Castri e Guido Chiovato prosegue anche nel 2018 il suo trend positivo. Ad aggiungersi al portfolio clienti dell’agenzia stavolta è THRON, fondata da Nicola Meneghello e Dario De Agostini e considerata tra le prime 20 aziende al mondo nel Digital Asset Management.

THRON ha ricevuto nel 2017 diversi e importanti riconoscimenti: inserita nel Forrester Vendor Landscape Report tra le migliori 20 soluzioni DAM al mondo e tra le migliori 10 realtà che rappresentano l’innovazione agli StartupItalia! Open Summit 2017 Awards.

Cookies & Partners oltre a definire il brand template e produrre il brand identity book, si occuperà della realizzazione di una serie di contenuti per i canali social.

“Avere un cliente come THRON ci aiuta anche a migliorare il nostro stesso lavoro. Sicuramente lo consiglieremo agli altri nostri clienti. È persino riduttivo considerare THRON un DAM intelligente. Non si limita a ordinare i contenuti, ma attraverso i tag li rende in grado di restituire informazioni sugli interessi di tutte le persone con cui i contenuti stessi entreranno in contatto" commenta Massimo Guastini, Executive Partner e Copywriter dell’agenzia di comunicazione.

“Da qualche tempo eravamo alla ricerca di un partner che comprendesse una materia sofisticata come la content intelligence, ma che riuscisse anche a comunicarla in modo semplice e nuovo. Sviluppiamo soluzioni Software-as-a-Service per le Aziende: questo è un mercato ancora emergente nel panorama manifatturiero italiano e perciò era ancor più difficile trovare un'agenzia che avesse già fatto esperienze in tale ambito" spiega Nicola Meneghello, (nella foto),CEO di THRON.