Mercato

Costa (WPP): "Due diligence in corso su tre agenzie nei settori e-commerce, digital ed eventi. A breve il nuovo board di Wunderman Thompson"

Lo ha dichiarato ad ADVexpress il country manager WPP Italia (nella foto), a margine della presentazione a Milano di Hogarth Worldwide Italy, anticipando l'arrivo di un nuovo direttore creativo nella sigla di cui è General Manager Giuseppe Stigliano.

 A pochi mesi dall'ingresso nel nuovo Village sui Navigli di tutte le agenzie del gruppo, WPP spinge l'acceleratore sulla creazione di un modello integrato che comprenda in sè tutti i servizi di comunicazione per essere un partner di business a 360° per i clienti e valuta l'acquisizione di nuove competenze e società, che consentiranno una crescita per linee esterne.

Lo ha dichiarato ad ADVexpress Massimo Costa, country manager del Gruppo in Italia, a margine della presentazione di Hogarth Wwd Italy (leggi news), spiegando che " è in corso una due diligence su tre agenzie nei settori e-commerce, digital ed eventi".

A breve, inoltre, ha anticipato il manager, verrà annunciato il nuovo Board di Wunderman Thompson, guidata dal nuovo general manager Giuseppe Stigliano, dove è atteso un nuovo direttore creativo.