Mercato

Da Best Brands a Best Friends, entrano nel vivo i lavori del Club dei Best Brands italiani

Il think tank ha riunito ieri gli undici brand per un secondo tavolo di lavoro nella cornice del Mudec. I marchi, guidati da GfK e Serviceplan, hanno affrontato il secondo step dei lavori nel quale si è cercato di rispondere alla domanda: "Come ha fatto la Sua Marca a mantenere una relazione forte con i propri target di riferimento attraversando tutti i cambiamenti che il mondo attuale ha imposto e continua ad imporre".

Best Brands Club, il think tank nato dalle classifiche di Best Brands Italia grazie all’impegno di sei protagonisti nel mondo della comunicazione: GfK, Serviceplan, Rai Pubblicità, 24Ore System, IGP Decaux, ADC Group e con il patrocinio di UPA, ha ieri riunito gli
undici Best Brands per un secondo tavolo di lavoro nella prestigiosa cornice del Mudec.
Le Marche del Club di quest’anno, selezionate perché hanno primeggiato nelle classifiche di Best
Brands 2022, sono: Amazon, AsdoMAR, Coca Cola, Elmex, Intensa San Paolo, Müller, Mulino
Bianco, Nutella, PayPal, Samsung e UnipolSai.
I brand si sono incontrati al Mudec con gli organizzatori di Best Brands, e guidati da GfK e
Serviceplan, hanno affrontato il secondo step dei lavori nel quale si è cercato di rispondere alla
domanda:
Come ha fatto la Sua Marca a mantenere una relazione forte con i propri target di riferimento
attraversando tutti i cambiamenti che il mondo attuale ha imposto e continua ad imporre.
La discussione è stata accesa e interessante e adesso si iniziano a definire i contenuti del Libro Due
che verrà presentato nel corso di Best Brands 2023.