UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Mercato

Da un accordo Tiscali-SKY tariffe agevolate per gli utenti internet abbonati al satellite

SKY incrementa i servizi di alta qualità e all' avanguardia tecnologica per i suoi abbonati, per restare al passo in un mercato sempre più dinamico e per rafforzare e consolidare il rapporto con i propri clienti. E' in questo contesto che nasce "Tiscali For SKY", la partnership tra SKY e Tiscali , che a partire dal 29 maggio, e fino al 30 settembre, offrirà a tutti gli abbonati SKY i servizi Tiscali a condizioni esclusive.

Le famiglie abbonate a SKY utilizzano Internet assiduamente e il loro profilo è caratterizzato da una propensione a navigare in modalità broadband significativamente più elevata della media nazionale. A loro è dedicata questa offerta che consentirà a tutti gli abbonati SKY di navigare gratis più a lungo. L'accordo si sviluppa in due fasi: la prima partirà il 29 maggio e terminerà il 20 agosto, mentre la seconda inizierà subito dopo e finirà il 30 settembre. Durante il primo periodo, SKY offrirà direttamente ai propri abbonati la possibilità di sottoscrivere le offerte di connessione TISCALI ADSL 4 Mbps Flat e TISCALI ADSL 12 Mbps Flat (nelle aree coperte dalla rete Tiscali ), con vantaggi ulteriori rispetto alle offerte proposte da Tiscali ai non abbonati SKY.