Mercato

Daihatsu scende in campo per gli Internazionali femminili di Tennis

Con Daihatsu appuntamento sotto rete agli Internazionali femminili di Tennis di Palermo: Daihatsu Sirion, la monovolume della casa automobilistica giapponese, è infatti auto ufficiale - insieme a Daihatsu Terios - dell'importante avvenimento sportivo in programma dal 17 al 23 luglio.

Il tennis è energia, forza e determinazione unite all'eleganza nei movimenti. Proprio come il mondo Daihatsu, costituito da automobili che combinano l'eleganza delle linee con le più alte prestazioni per assicurare una totale libertà di movimento su tutti i terreni.

Gli Internazionali femminili di Palermo, che vedranno a confronto le più brave campionesse di tutto il mondo, rappresentano dunque un appuntamento al quale Daihatsu non poteva mancare. La casa automobilistica giapponese, nota per le sue automobili concepite per assicurare una totale libertà di movimento su tutti i terreni, metterà a disposizione come courtesy car sette Sirion, dalle linee eleganti e raffinate, ampi spazi interni ed elevatissimi standard di sicurezza, per il trasporto delle atlete sul terreno di gioco. Sarà inoltre disponibile una Daihatsu Terios, un SUV caratterizzato da un design deciso e personale, generosa nelle prestazioni e nello spazio interno, completa nell'equipaggiamento e sicura su ogni terreno.

Presso il Country Time Club sarà infine presente un gazebo Daihatsu, in cui alcune auto della gamma saranno esposte al pubblico durante tutto il corso della manifestazione sportiva. Daihatsu non è solo grande tennis: il Giro del Trentino, il Concorso Ippico Internazionale di salto ostacoli di Bagnaia a Siena e altri appuntamenti in discipline sportive diverse hanno visto e vedranno protagonisti il marchio e le vetture Daihatsu per tutto il 2006.