Mercato
Dalla partnership tra DUDE e Rascal nasce Rude
Dude e Rascal hanno unito le forze e creato Rude. La nuova bottega creativa ha parte del DNA delle due realtà da cui nasce ma con geni tutti suoi: idee ruvide e rilevanti, gestione dei progetti diretta e veloce, per rivoluzionare il mercato e proporre ai clienti un rapporto diretto e una gestione sartoriale.
L’idea di comunicare una finta acquisizione con un post su Linkedin, non è nata come provocazione. Si è trattato di un modo per annunciare il tema della festa DUDE di quest’anno (che si è tenuta lo scorso 13 Giugno) e generare un po’ di buzz sulla partnership che è nata tra DUDE e Dario Marongiu, Lorenzo Branchi e Nico Carrassi di Rascal (ora Rude).
Oltre a Rascal e DUDE ha sposato questo progetto Ilaria Belcastro che con la sua esperienza da Senior project manager avrà il ruolo di Presidente di Rude.
La nascita di Rude è stata annunciata su LinkedIn con un post che, simulando la finta acquisizione di Dude da parte di Rascal, ha generato grande interesse e curiosità sulla nuova partnership.
Anche quest’anno l’evento ha visto la partecipazione di tanti brand partner che presidiano questo momento dell’estate milanese e che DUDE e Rude ringraziano per il supporto: Corona, Quartin, Mr DeeStill, Campari, Puma, Luxottica, Insulti Luminosi, Arti Grafiche Fimognari, Intsyde, Qromo, La piuma magica e Kebhouze.