Mercato

Dati Osservatorio FCP-Assogotv: la GO TV a Febbraio 2024 segna +4,6% di fatturato rispetto al 2023

"Anche nel primo bimestre 2024 il nostro media ha saputo raccogliere l’attenzione di un variegato e rilevante numero di brand nazionali, trasversali a diversi settori merceologici: dal turismo alle tlc, dai prodotti per la gestione della casa alla distribuzione alimentare e non solo, dalla finanza/assicurazioni al pharma." ha commentato Angelo Sajeva, Presidente FCP-Assogotv (in foto).

L'Osservatorio FCP-Assogotv (di cui fanno parte le Concessionarie: Class, Grandi Stazioni e Mediaone), ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, nel mese di Febbraio 2024.

A Febbraio 2024 i dati evidenziano per il mese di Febbraio 2024 un fatturato totale di  € 729.823,00 pari al +4,6% sul 2023.

Mentre a Gennaio- Febbraio 2024 i dati evidenziano per il periodo Gennaio-Febbraio 2024 un fatturato totale di €  1.188.943,00 pari al -7,1% sul 2023.

Per Angelo Sajeva, Presidente FCP-Assogotv: " Dopo una partenza lenta nel mese di gennaio, dovuta anche al confronto con un inizio 2023 caratterizzato dalle elezioni regionali in Lombardia e Lazio, la GOTV riprende il ritmo e si candida a top performer del mercato italiano nel mese di febbraio.

Anche nel primo bimestre 2024 il nostro media ha saputo raccogliere l’attenzione di un variegato e rilevante numero di brand nazionali, trasversali a diversi settori merceologici: dal turismo alle tlc, dai prodotti per la gestione della casa alla distribuzione alimentare e non solo, dalla finanza/assicurazioni al pharma. Ancora una volta la possibilità di pianificare i nostri canali in modalità data-driven si è dimostrato un fattore strategico e catalizzante che ci ha permesso di essere considerati con continuità nelle pianificazioni TV tradizionali, alle più moderne di CTV e più in generale a quelle multiplatform e di videostrategy”.