Mercato

De Agostini Creative affida a Banijay Italia la realizzazione dei progetti grafici

Sono stati affidati alla casa di produzione i progetti grafici dei programmi di “Alessandro Borghese Piatto Ricco”, “Wild Teens” e “Quattro Matrimoni”. “Collaborare con Banijay ha permesso a De Agostini Creative di lavorare su produzioni importanti destinate a target diversi, consentendoci di esprimere le nostre diverse competenze per vari generi editoriali, dal cooking al reality show, per il pubblico giovane e adulto, maschile e femminile. Siamo felici di questa opportunità e fiduciosi di consolidare la collaborazione con un partner come Banijay Italia – dichiara Marco Pelliccioli Chief Creative Officer di De Agostini Creative.

De Agostini Creative, l’hub creativo di De Agostini Editore guidato da Marco Pelliccioli, in qualità di Chief Creative Officer, annuncia la propria collaborazione con Banijay Italia per la realizzazione dei progetti grafici dei programmi “Alessandro Borghese Piatto Ricco” (prodotto per TV8), “Quattro matrimoni” (prodotto per Sky) e Wild Teens (prodotto per Discovery Italia).

De Agostini Creative ha lavorato alla creazione e realizzazione dei moodboard, dei loghi e dei pacchetti grafici per le tre produzioni originali. L’hub creativo sta inoltre collaborando per la nuova edizione del format “Il Collegio” (prodotto da Rai2 in collaborazione con Banijay) curando i background animati che verranno inseriti nelle backstories dei concorrenti del programma.

“Collaborare con Banijay ha permesso a De Agostini Creative di lavorare su produzioni importanti destinate a target diversi, consentendoci di esprimere le nostre diverse competenze per vari generi editoriali, dal cooking al reality show, per il pubblico giovane e adulto, maschile e femminile. Siamo felici di questa opportunità e fiduciosi di consolidare la collaborazione con un partner come Banijay Italia – dichiara Marco Pelliccioli Chief Creative Officer di De Agostini Creative.