Mercato

Dentsu Italia realizza lo stand delle Cantine Barbera al Vinitaly

 In occasione dell'apertura di "Vinitaly, another love story in Verona", manifestazione di riferimento del panorama enologico nazionale ed internazionale, che si apre il 29 marzo, Dentsu Italia, presieduta da Alessandro Olivieri, ha studiato lo stand delle Cantine Barbera , giovane cantina vinicola siciliana.

Dentsu Italia, agenzia di advertising a servizio completo, in Italia dal marzo 2003, fa parte del network giapponese più grande del mondo, offre i suoi servizi di consulenza strategica e creativa a clienti nazionali ed internazionali e vanta competenze, maturate negli anni, nel settore della comunicazione del vino. "Lo stand Cantine Barbera - spiega Olivieri - sarà il teatro di questo nuovo concept: gli spazi fisici vengono superati per lasciare posto ad uno stand 'media', veicolo di informazione e stimolo alla creatività. Uno spazio dove il messaggio prende vita sotto gli occhi del pubblico e lo coinvolge, con un linguaggio fortemente emotivo, nelle espressioni sensoriali che il vino è in grado di trasmettere.".