Mercato

Despar Italia affida a Pragmatika le attività di media relation

Il Consorzio ha scelto l’agenzia bolognese per curare la relazione con i media e valorizzare le proprie iniziative in termini di incremento costante della qualità di servizio, innovazione di prodotto, attenzione ai temi della sostenibilità, ai territori e alle comunità locali.

Despar Italia, Consorzio che riunisce sei aziende associate che operano con le insegne Despar, Eurospar e Interspar, ha affidato le attività di relazione con i media a Pragmatika, agenzia di comunicazione, certificata ISO 9001:2015, attiva dal 2000
nello sviluppo di strategie e soluzioni per la comunicazione.

L’obiettivo della partnership è consolidare l’immagine di Despar, tra le prime dieci insegne della GDO italiana, e trasferire alla pubblica opinione i valori distintivi che guidano il Consorzio che, oltre a garantire un’offerta di qualità in linea con le attuali esigenze dei consumatori, sviluppa numerose iniziative che esprimono una specifica attenzione verso i territori e le comunità dove sono insediati i propri punti vendita.

“Crediamo che Pragmatika possa supportarci efficacemente nel trasferire il nostro impegno costante nel costruire un’offerta che, oltre a puntare all’eccellenza di servizio e su prodotti di alta qualità, è particolarmente sensibile alle esigenze dei territori nei quali è presente”, ha commentato Andrea Mezzotero, Responsabile Marketing e Comunicazione di Despar Italia.
“Siamo orgogliosi che una realtà importante come Despar abbia individuato nella nostra agenzia un partner affidabile per intraprendere un percorso di comunicazione stimolante che contribuisca al posizionamente del Consorzio come protagonista nel mercato italiano della Grande Distribuzione Organizzata”, ha dichiarato, Rossella Lucangelo, CEO di Pragmatika.