Mercato

Dieci Fiat Panda 4x4 per i vincitori del concorso Coca-Cola

Il 10 febbraio si è conclusa la promozione nazionale "Vivi lo Spirito Olimpico con gli Orsi Coca-Cola" e domani saranno premiati i 10 vincitori che si sono aggiudicati altrettante Fiat Panda 4x4, il "fuoristrada" più venduto in Italia. La cerimonia si svolgerà alle ore 18 presso lo Sponsor Village di Torino e vedrà la partecipazione di Francesco Cimmino, Responsabile Marketing Fiat per il mercato Italia e Nicola Kettlitz, General Manager Coca-Cola Torino 2006 Olympic Project.

Saranno proprio loro a consegnare le chiavi delle Panda 4x4, la "supercompatta" integrale che unisce alle doti "off-road" la maneggevolezza e l'eleganza estetica di una "cittadina". Insieme alle nuovissime Panda Cross e Fiat Sedici, la Panda 4x4 rappresenta perfettamente il concetto "Quattroxquattroxtutti" con il quale Fiat ritorna nel mondo dei fuoristrada con l'intenzione di offrire a tutti il divertimento e la sicurezza che solo una trasmissione integrale può regalare.

Infine, sarà ospite della cerimonia Helena Hellwig, la giovane cantante italiana che ha scritto ed eseguito "We stand together" (colonna sonora Coca-Cola per il Viaggio della Fiamma Olimpica ed i XX Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006) e che sarà una delle protagoniste tra le giovani proposte del Festival di Sanremo 2006.