Mercato

Diesel lancia la capsule collection 'Diesel x Mustafa's Gemüse Kebap' con Publicis Italia

Il celebre brand ha creato una collaborazione con un famosissimo e cult chiosco di kebab a Berlino lanciando una capsule collection con felpe, magliette e cappelli con interpretazioni grafiche dei loghi di Diesel e Mustafa's Gemüse Kebap. La nuova linea viene presentata al Bread && Butter Festival di Berlino il 31 agosto. Sarà disponibile su diesel.com e in selezionati negozi Diesel in tutto il mondo a partire dal 3 settembre.

Nuova grande idea per il brand Diesel, reduce dai successi ottenuti al Festival di Cannes 2018 con le tre campagne Deisel - Go with the fake' , 'Go with the flaw' 'Keep the world flawed'  di Publicis Italia(leggi news

In un periodo come questo in cui i brand cercano costantemente di superarsi gli uni con gli altri alla ricerca  dell’approvazione della strada, trovare l'etichetta più cool con cui collaborare è diventata una grande sfida.

Come si trova allora il marchio più richiesto in città? Facile: la gente. Bisogna trovare dove le persone più interessanti fanno la fila.
Diesel, sempre in collaborazione con Publicis Italia, ha così creato con la sua ironica visione una collaborazione con Mustafa's Gemüse Kebap, un famosissimo e cult chiosco di kebab a Berlino. Mustafa è una leggenda a Berlino e i suoi kebab sono così gustosi che la gente aspetta per ore e ore solo per concedersi una delle sue deliziose offerte.
Vi presentiamo: Diesel x Mustafa's Gemüse Kebap.
La capsule collection Diesel x Mustafa's Gemüse Kebap soddisfa in pieno quella che è l’esigenza del mercato di identificare nuove collaborazione ma allo stesso tempo trova il modo di portare avanti la conversazione.

La capsule collection presenterà felpe, magliette e cappelli con interpretazioni grafiche dei loghi di Diesel e Mustafa's Gemüse Kebap che trasformeranno i pezzi in oggetti di culto per coloro che non si prendono troppo sul serio. Ogni pezzo sarà un must per ogni fashionista, in una edizione limitata che non potrà mancare nei loro guardaroba. Piccanti, impertinenti e saporiti, gli articoli saranno prodotti solo in una serie numerata.
Una volta esauriti, tutto è finito.

La collezione viene presentata al Bread && Butter Festival* di Berlino il 31 agosto. Sarà quindi disponibile su diesel.com e in selezionati negozi Diesel in tutto il mondo a partire dal 3 settembre.

Il progetto è stato sviluppato da Publicis Italia.

* Bread & Butter by Zalando (B&&B) è il Festival of Style and Culture giunto alla sua terza edizione che dall’31 agosto al 2 settembre porterà a Berlino le novità più interessanti su tematiche quali moda,
musica e cibo.

CREDITS
Client: Diesel
Agency: Publicis Italia
Global Chief Creative Officer Publicis WW e Ceo Publicis Italia: Bruno Bertelli
Chief Creative Officer: Cristiana Boccassini
Creative Directors: Mihnea Gheorghiu, Thiago Cruz

Associate Creative Director: Simone Di Laus
Senior Copywriter: James Andrews
Art Director: Giovanni Greco
Copywriter: Enrico Pasquino
Client Service Director: Barbara Pusca, Eleni Charakleia
Account Executive: Giuseppe Esposito
Head of Social: Stefano Perazzo
Social Media Manager: Doina Tatu
Agency Producer: Matilde Bonanni, Maja Vukomanovic
Editor: Samuele Schiavo
Production Company: Courage Film Production
Executive Producer: Davide Caselli
Line Producer: Louisa Liebgott
Production Manager: Bettina Beissmann
DOP: Htat Htut 
Color Grading: Davide Lo Vetro
Post production: Andrea Vavassori 
Music: Marco Ferrario

 

EC