Mercato

Digital Mao vince la gara per il lancio di YoUBe. All'agenzia l'incarico della strategia e-commerce, della progettazione dello store e delle attività SEO

L'eCommerce agency partner ufficiale di Shopify continuerà a supportare il brand tramite consulenza continuativa, attività di store management con una figura dedicata del team, la definizione della strategia media (attraverso i canali search e social) e della strategia social. Queste ultime due attività, che comprendono la creazione e declinazione di asset creativi così come la costruzione dei target di campagna e gestione dello spending pubblicitario, verranno gestite in partnership con Evolution People, agenzia di Marketing indipendente.

Lo scorso autunno, a seguito di una gara, Digital Mao è stata selezionata da YoUBe per supportare l’azienda nel lancio del nuovo beauty brand e non solo.

Partendo dalla messa a punto della strategia ECommerce, Digital Mao si è occupata della progettazione dello store (rigorosamente su tecnologia Shopify) definendo la customer experience e curandone il look & feel. Rientrano nel perimetro iniziale del progetto anche l’attività SEO per entrambe le lingue in cui è attivo lo store (Italiano e Inglese).

Digital Mao continuerà a supportare YoUBe tramite consulenza continuativa, attività di store management con una figura dedicata del team, la definizione della strategia media (attraverso i canali search e social) e della strategia social. Queste ultime due attività, che comprendono la creazione e declinazione di asset creativi così come la costruzione dei target di campagna e gestione dello spending pubblicitario, verranno gestite in partnership con Evolution People, agenzia di Marketing indipendente.