Mercato

Digitalpreziosi.com internet e street marketing per il primo anno

Creatività e pianificazione della campagna on line sono state curate da 4MMG, mentre la realizzazione delle attività di street marketing portano la firma di MCM Comunicazione.

Digitalpreziosi.com la nuova società del Gruppo Preziosi nata da un idea di Alessandro Angilella e Andrea Vitrotti, compie un anno.

"Il compleanno è il mio il regalo è il tuo" recita il payoff della campagna di comunicazione pianificata online sui principali portali di riferimento come Tiscali, Microsoft, Tuttogratis, Excite e off-line con una campagna di street marketing a Milano.

"Abbiamo deciso di scendere in strada e interagire con le persone attraverso una operazione di street marketing - precisa Alessandro Angilella, AD di digitalpreziosi.com - realizzando una mascotte di 170x170cm che rappresenta il nostro logo accompagnata da due promoter, la mascotte distribuisce abbracci e sorrisi e le promoter gadgets, adesivi esclusivi in edizione limitata e soprattutto una digitalpreziosi.com card con un codice univoco da utilizzare a partire dal giorno del compleanno su digitalpreziosi.com ovviamente. Pensiamo che il nostro regalo sia veramente forte: il giorno del compleanno (3 aprile) per tutte le 24 ore si potranno acquistare giocattoli online al 50% (tutto a metà prezzo) e poi per tutti un gioco per pc slegato dall'acquisto ovviamente".

"E' un operazione importante, anche se dura solo 24 ore, ed è proprio per questo che abbiamo voluto legare un'operazione di street marketing alla campagna adv on-line per iniziare a dare fisicità ad un'azienda che ha il suo core business esclusivamente su internet", sottolinea Andrea Vitrotti, Direttore Marketing digitalpreziosi.com.

Creatività e pianificazione della campagna on line sono state curate da 4MMG, mentre la realizzazione delle attività di street marketing portano la firma di MCM Comunicazione.