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Mercato

Dimmidisì affida la comunicazione al Gruppo Libera Brand Building

Il piano di comunicazione, con particolare focus su atl e storytelling, è pensato in duplice approccio, sia business che consumer, e si pone l’obiettivo di rendere distintivo il profilo di marca ed elevarne la reputazione. Botto: "Stiamo lavorando ad una strategia di comunicazione focalizzata sul gusto dei prodotti del brand e su uno storytelling pensato per esaltarne i valori della marca, con specifico riferimento alla filiera e all’italianità".

“Siamo orgogliosi della vittoria della consultazione Dimmidisì - afferma Roberto Botto, CEO & Founder del Gruppo Libera Brand Building – e felici di avviare il rapporto di collaborazione con La Linea Verde, un’Azienda che sposa come noi i valori di innovazione, indipendenza e italianità. Il piano di comunicazione, con particolare focus su atl e storytelling, è pensato in duplice approccio, sia business che consumer, e si pone l’obiettivo di rendere distintivo il profilo di marca ed elevarne la reputazione”.

Dimmidisì è un marchio di Linea Verde, un Gruppo italiano che opera nel mercato dell’ortofrutta fresca pronta al consumo, fondato nel 1991 dai fratelli Giuseppe e Domenico Battagliola che, a tutt’oggi, guidano l’azienda. Leader nei mercati Primi Piatti pronti freschi, Insalate e Bevande fresche, produce per i marchi della Grande Distribuzione europea e per il proprio brand DimmidiSì.

“Stiamo lavorando ad una strategia di comunicazione focalizzata sul gusto dei prodotti Dimmidisì e su uno storytelling pensato per esaltarne i valori della marca, con specifico riferimento alla filiera e all’italianità – conclude Roberto Botto”.

“Libera Brand Building e La Linea Verde sono realtà nate da imprenditori italiani e caratterizzate da un forte spirito di squadra. Pensiamo che queste affinità siano un valore aggiunto che agevolerà il lavoro in team - aggiunge Valérie Hoff, Direttore Marketing e Comunicazione de La Linea Verde – Nel 2020 puntiamo a rinforzare la brand awareness di DimmidiSì e a raccontare approfonditamente in comunicazione importanti valori della personalità del brand”.

Il Gruppo Libera Brand Building è focalizzato nell’offrire alle Aziende strategie omnicanale grazie alla specializzazione delle 4 società che ne fanno parte: Libera Brand Building attiva in ambito branding e comunicazione, Bebit specializzata in ambito digital, Inthezon verticale nell’offrire consulenza su Amazon e Magic Box Events, focalizzata in eventi e brand activation.