Mercato

Dolce&Gabbana sceglie Havas Media Group, dopo gara, come agenzia media globale

Il gruppo opererà su oltre venti mercati, compresi paesi prioritari come Stati Uniti, Italia, Germania, Russia, Spagna, Regno Unito e Medio Oriente. Strategia media, pianificazione, coordinamento e attivazioni digitali saranno gestiti da un team dedicato di Havas Media Group Italia di cui è Ceo Stefano Spadini (nella foto).

Il brand di lusso Dolce&Gabbana sceglie Havas Media Group come agenzia media globale.
La decisione è stata presa a seguito di una gara che ha coinvolto le principali agenzie media, con il supporto di Ebiquity Italia.

Per questo incarico, Havas Media Group opererà su oltre venti mercati, compresi paesi prioritari come Stati Uniti, Italia, Germania, Russia, Spagna, Regno Unito e Medio Oriente. Strategia media, pianificazione, coordinamento – e attivazioni digitali per i principali paesi europei – saranno gestiti da un team dedicato di Havas Media Group Italia (nella foto il Ceo Stefano Spadini).
Caratterizzata da creatività, innovazione e design audace, Dolce&Gabbana è tra i leader internazionali nel settore della moda e del lusso e include un ampio portafoglio di prodotti: abbigliamento e accessori Donna, Uomo e Bambino, gioielli, orologi, beauty e home collection. Dolce&Gabbana ha ricercato un’agenzia che potesse portare eccellenza strategica, coerenza in termini di pianificazione e ottimizzazione delle attività di media buying.

"Siamo entusiasti di collaborare con Dolce&Gabbana, un brand riconosciuto per la sua creatività, audacia e innovazione - tutte qualità che appassionano anche il nostro team" dichiara Stefano Spadini, CEO di Havas Media Group Italia.

"Abbiamo dimostrato valore, dedizione ed energia, con il supporto dei nostri strumenti proprietari in grado di cogliere le opportunità di uno scenario media
sempre più sfidante. Non vediamo l'ora di valorizzare l'essenza del brand Dolce&Gabbana".

"Il brand, la cultura e le esigenze di business di Dolce&Gabbana sono indissolubilmente legati" dichiara Peter Mears, Global CEO di Havas Media Group.

"Il nostro team porta con sé una comprensione innata del patrimonio del brand, insieme alle giuste competenze, conoscenza del settore e talento per rispondere alle priorità di crescita del cliente. Siamo grati dell’opportunità e crediamo che da questa straordinaria collaborazione nasceranno grandi idee e progetti.”