Mercato

Domani le elezioni del Consiglio Direttivo e del Presidente Assorel

Giunge al termine l'incarico di Franco Guzzi , che farà parte del Consiglio Direttivo in qualità di Past President. Come già anticipato da Advexpress, il sostengo degli associati si starebbe concentrando su Furio Garbagnati, presidente di Weber Shandwick.

Si riunirà domani, 15 marzo, a Milano l'assemblea riservata ai soci Assorel, chiamati ad eleggere il nuovo Consiglio Direttivo e il Presidente che resteranno in carica per il biennio 2006/2007. È giunto infatti al termine l'incarico del precedente Presidente, Franco Guzzi (foto a sinistra), che farà parte del prossimo Consiglio Direttivo in qualità di Past President ma non più rieleggibile dopo due mandati consecutivi, come previsto dallo Statuto Assorel.

La compagine associativa si presenterà al voto con una struttura notevolmente ampliata rispetto alle precedenti elezioni del 2004. In questi ultimi due anni Assorel è infatti cresciuta e il numero di soci è salito di oltre il 50%.

Sebbene non vi siano conferme ufficiali, prende corpo l'ipotesi già anticipata da ADVexpress (vedi notizia correlata) della nomina di Furio Garbagnati (foto a destra) alla guida dell'associazione. Sul presidente di Weber Shandwick si starebbe concentrando il sostegno degli associati, al punto che Garbagnati potrebbe essere eletto quasi all'unanimità.