Mercato

Draft firma il Winter Tour di Mercedes Benz

Continua con successo il Winter Tour con cui Mercedes Benz presenta la sua gamma di auto dotate del sistema di trazione integrale 4MATIC. Lo scopo dell'iniziativa organizzata da Draft è quello di permettere la prova diretta di questo sistema e di ribadire la qualità dell'offerta Mercedes nelle località montane dell'arco alpino.

Sono già state effettuate due tappe, a Cervinia e a Courmayeur dove sono stati effettuati centinaia di test drive e dove l'accoglienza del pubblico presso il lounge bar allestito per l'occasione e nelle serate animate da comici di Zelig nei locali alla moda, è stata imponente. Per i visitatori è stata anche l'occasione di provare in anteprima la nuova Classe R, che sarà presentata ufficialmente presso tutti gli showroom Mercedes-Benz il prossimo week end.

Gli altri modelli che è possibile provare sono la nuova Classe M e la Classe E sia berlina che SW, tutte equipaggiate con il nuovo 4MATIC e dotate del cambio automatico 7G Tronic. Fabrizio Bacchini è stato il responsabile Draft che ha organizzato l'evento, affidando la regia e gli allestimenti a Davide Mazzuchelli e la gestione delle prove al team di drivers professionisti di Edoardo Ticli.

Draft ha inoltre sviluppato un mailing creativo, inviato a possessori di vetture in target, per creare traffico e attenzione sull'iniziativa. Le prossime tappe saranno a Champoluc, Cortina, Canazei, Corsara e Madonna di Campiglio.