Mercato

Edizeta in Bosnia con i medici-clown dall'Associazione Il Piccolo Principe

Il Gruppo Edizeta, editore di cinque testate specializzate (AutoSuperMarket, CamionSuperMarket, MotoSuperMarket, Cantierissimo e Carellistica), contribuisce all'iniziativa umanitaria "Un sorriso...in Bosnia Erzegovina" organizzata dall'Associazione Il Piccolo Principe, che porterà 13 medici clown a curare e sostenere i bambini reduci dalla Guerra dei Balcani che si trovano negli orfanotrofi, nei campi profughi e negli ospedali.

L'iniziativa verrà presentata mercoledì 12 luglio alle 10:30 nella sede del Gruppo Edizeta. Alla presentazione prenderanno parte, oltre ai dirigenti dell'Associazione Il Piccolo Principe e a quelli del Gruppo Edizeta, medici degli ospedali di Mestre e di Mirano, autorità e sponsor che collaborano per il buon esito di questa iniziativa. I medici clown porteranno materiale didattico e giochi ai piccoli pazienti e scambieranno informazioni con le strutture che li ospitano per continuare l'aiuto dall'Italia.

Questa iniziativa contribuirà a migliorare la qualità della vita delle persone ricoverate, alleviando sofferenze, preoccupazioni, rassegnazioni e solitudini.