Mercato

Ellevi sceglie Cernuto Pizzigoni & Partners dopo consultazione per il rebranding e la revisione globale degli strumenti di comunicazione online e offline

L’obiettivo dell'incarico è rilanciare i segni distintivi e il prestigio del marchio legato ad allestimento di aree per la gdo e le navi da crociera e allineare la sua immagine e la comunicazione allo sviluppo e ai successi conseguiti, anche in vista delle nuove aree di intervento, in cui la Società sta progettando di espandersi.

Ellevi è una società italiana con sede anche a Miami, che opera dal 1976 inizialmente per l’allestimento di aree destinate alla grande distribuzione, uffici e hospitality e dagli anni ’90 per il refurbishing navale con un focus sulle navi da crociera. 
 
Cernuto Pizzigoni & Partners (nella foto il team al completo dell'agenzia fondata da Aldo Cernuto, Roberto Pizzigoni e Barbara Arioli), è stata incaricata da ELLEVI del progetto di rebranding complessivo, con la revisione globale di tutti gli strumenti di comunicazione on e off line. 
 
L’obiettivo è rilanciare i segni distintivi e il prestigio del marchio e allineare la sua immagine e la comunicazione allo sviluppo e ai successi conseguiti, anche in vista delle nuove aree di intervento, in cui la Società sta progettando di espandersi. “Siamo molto contenti di aver ricevuto questo incarico diretto, dopo solo la consultazione delle credenziali e incontri conoscitivi - afferma Barbara Arioli (nella foto),Amministratore Delegato dell’Agenzia -  perché ci permette di applicare le nostre competenze a un settore molto ricco di potenziale e nuove opportunità, in cui ELLEVI, che ambiziosamente si orienta verso sviluppi futuri competitivi e articolati, possa distinguersi con una nuova rappresentazione della dinamicità che la contraddistingue”. 
 
Il progetto è già operativo, con i primi mezzi pronti all’inizio del 2019.