Mercato

Emma punta su Hotwire per la comunicazione in Italia

L'agenzia di comunicazione globale, annuncia la collaborazione tra le aziende con l’obiettivo di incrementare la brand awareness presso l’utente finale. Una pianificazione integrata che comprende attività di PR strutturata, influencer marketing e co-marketing e fa leva sui tratti di innovazione, avanguardia e ricerca del brand. Il team che lavorerà perla Company è coordinato dall’Associate Director Sara Tetti, responsabile della definizione strategica dei piani di comunicazione, poi implementati dalla Senior Programme Executive Alessia Tresoldi. A supportare il team anche la Junior Account Arianna Asnaghi.

Grazie all’expertise e alla conoscenza del panorama media sia in ambito tecnologico che lifestyle, Hotwire è stata scelta per supportare il brand Emma – The Sleep Company nella comunicazione in Italia, con l’obiettivo di incrementare la brand awareness presso l’utente finale. Un piano di comunicazione integrata che comprende attività di PR strutturata, influencer marketing e co-marketing e fa leva sui tratti di innovazione, avanguardia e ricerca del brand.

Siamo estremamente entusiasti di accogliere Emma – The Sleep Company nel nostro portfolio Clienti, un brand che con noi condivide la passione per l’innovazione, la ricerca e la distintività. Forti del nostro network globale e dell’approccio strategico che ci contraddistingue, Hotwire è pronta a supportare il business del Cliente e a renderlo riconoscibile agli utenti finali, soprattutto in un momento in cui l’ambiente domestico è diventato un contesto sempre più vissuto dal consumatore,” commenta Beatrice Agostinacchio, Managing Director di Hotwire Italia (in foto).

Hotwire è stata una scelta naturale, il team ha compreso immediatamente le nostre necessità strategiche per poter raggiungere i nostri obiettivi. In Hotwire abbiamo identificato un partner strutturato e di grande esperienza nazionale ed internazionale con il quale siamo sicuri riusciremo a fortificare la nostra presenza nel mercato educando i consumatori all’importanza del buon riposo,” commenta Giò De Carolis, Marketing Manager di Emma-The Sleep Company Italia.

Il team che lavorerà per Emma – The Sleep Company è coordinato dall’Associate Director Sara Tetti, responsabile della definizione strategica dei piani di comunicazione, poi implementati dalla Senior Programme Executive Alessia Tresoldi. A supportare il team anche la Junior Account Arianna Asnaghi.