Mercato

EnergRed rinnova la comunicazione con FMA e a quiet place

La società guidata da Luca Bassetto sta gestendo per il brand vari eventi aziendali e rilanciando il marchio sul mercato. Con la nuova campagna 'Sharing, Powering, Performing', un concept creativo legato alla condivisione dei benefici con il cliente e all’importanza dell’energia, vista come valore aggiunto per migliorare le performance aziendali, ha inaugurato una nuova fase della comunicazione aziendale.

EnergRed rinnova la comunicazione con FMA e a quiet place. Si tratta di una delle società italiane nella generazione e distribuzione di energia prodotta da fonti rinnovabili che più si è distinta in questi anni: la romana EnergRed, guidata dal CEO Moreno Scarchini, che da sempre punta sul rosso, il colore della passione, per colorare la propria immagine.

Ad accompagnare EnergRed nella sua mission di dotare le aziende italiane di un impianto fotovoltaico per l’autoconsumo c’è da un lato FMA, società guidata da Luca Bassetto, con il team composto da Carola De Fazio, Marina Duprè ed Alex Duma, che sta gestendo  vari eventi aziendali e sta rilanciando il brand sul mercato, con la nuova campagna 'Sharing, Powering, Performing': un concept creativo, legato alla condivisione dei benefici con il cliente e all’importanza dell’energia, vista come valore aggiunto per migliorare le performance aziendali, proprio come un atleta che raggiunge una nuova consapevolezza per toccare nuovi obiettivi; e dall’altro a quiet place, agenzia di relazioni pubbliche e media relations, fondata da Elena Santoro, che si occupa di gestire il posizionamento di EnergRed sulla stampa, con un team composto da Alice Fracassi e Alessandra Battaglioli.

A coordinare le varie attività all’interno della società, Dorina Polinari, Marketing Manager in EnergRed da ottobre 2023.