Mercato

Federazione Italiana Motonautica (FIM) punta su Eprcomunicazione

Con questo incarico l'agenzia di cui è AD Daniele Albanese (nella foto), porterà la narrazione della motonautica a un nuovo livello, curando l’Ufficio Stampa e i Social media del cliente. L’obiettivo è quello di espandere la community di appassionati, accendere i riflettori sulle competizioni e consolidare la presenza del settore nel panorama sportivo e mediatico.

Eprcomunicazione, società specializzata nella comunicazione e nelle relazioni pubbliche con una forte impronta digitale, associata UNA, si aggiudica la gestione della comunicazione della Federazione Italiana Motonautica (FIM), storico punto di riferimento per gli sport acquatici motoristici, oggi guidata dal nuovo Presidente Giorgio Viscione.

Fondata nel 1923 e riconosciuta dal CONI, la FIM guida l’evoluzione della motonautica in Italia e nel mondo, tra competizioni spettacolari, innovazione tecnologica e un’attenzione crescente alla sostenibilità. 

Diporto Touring Cup

Con questo incarico, Eprcomunicazione porterà la narrazione della motonautica a un nuovo livello, curando l’Ufficio Stampa e i Social media della Federazione. L’obiettivo è quello di espandere la community di appassionati, accendere i riflettori sulle competizioni e consolidare la presenza del settore nel panorama sportivo e mediatico.

“Metteremo in campo la nostra esperienza nelle media relations e nella gestione strategica dei canali digitali - ha dichiarato Daniele Albanese (nella foto in alto), Amministratore Delegato di Eprcomunicazione - per dare massimo risalto alle attività della Federazione, al fianco della quale lavoreremo per accrescere la visibilità della motonautica e avvicinare sempre più appassionati e persone a questo sport unico”.