Mercato

Eurema cura la campagna per il collegamento stabile tra Calabria e Sicilia

La campagna, iniziata con la pubblicazione sui quotidiani il 3 aprile, rimarrà in pianificazione fino al prossimo 3 giugno.

 Il Centro Media Eurema acquisisce l’incarico per la pubblicazione dell’avviso di Avvio del Procedimento per l’apposizione del  vincolo preordinato all’esproprio e dichiarazione di pubblica utilità del collegamento stabile tra la Calabria e la Sicilia

L’amministratore, Marco Floriani (nella foto) ha sottolineato “La nostra società è lieta di aver messo la propria professionalità al servizio di una opera così importante che costituirà un volano di sviluppo economico per la Sicilia e per la Calabria. La pubblicazione dell’avviso segna il primo passo di un percorso volto all’apertura dei primi cantieri entro la fine dell’anno”.

La campagna, iniziata con la pubblicazione sui quotidiani in data 3 aprile, è tuttora in corso attraverso la pubblicazione, fino al prossimo 3 giugno, sulla Home Page di La Sicilia, La Gazzetta del Sud, Il Quotidiano del Sud ed il Quotidiano di Sicilia.

(foto tratta dalla pagina LinkedIn di Marco Floriani)