UPDATE:
D'Amico partner del Padiglione della Repubblica di San Marino alla 60ma Biennale di Venezia con il progetto NomaderFuture of Employee Experience. Nel report sul mondo del lavoro TBWA\Italia svela le nuove tensioni e ciò che sarà necessario per attrarre e trattenere i talenti in futuro. Miglioramento delle competenze, futuro flessibile, gestire il cambiamentoI Metamostri del gruppo editoriale Ciaopeople escono dalla dimensione digitale per partecipare al lancio dei Kid Pass alla Città della Scienza di GenovaA Modena, al convegno inaugurale del Motor Valley Fest, le figure chiave dell’automotive a confronto sui nuovi scenari della mobilitàGIVI debutta al Fuori Salone 2024 negli spazi dell’antico Casello del Dazio in piazza Cinque Giornate con un evento a cura di Galleria & FriendsLive presentation delle campagne in shortlist ai BC&E Awards e ai BC&E Sustainability Awards 2024Ring (Amazon) festeggia il primo anno dal lancio del dispositivo Intercom con un'installazione immersiva ed eventi da Toiletpaper StudioCasta Diva Group Società Benefit aderisce al network di Fondazione Libellula. Al via un percorso di formazione che accompagnerà le risorse dell’azienda verso una maggiore consapevolezza sulle tematiche di genereA Milano, Interni celebra 70 anni di storia con la mostra-evento "cross vision": oltre 40 installazioni distribuite in 6 locationStazione Radio è in TV sulle reti del gruppo Mediapason per promuovere Radiobici, il servizio di cicloturismo che collega Milano all’Adda lungo il Naviglio. Firma Insolito Cinema
Mercato

Explora comunica con Aigo in Italia e all'estero

L'agenzia di promozione turistica di Regione Lombardia e del sistema Camerale Lombardo, ha scelto la società di consulenza in marketing e comunicazione specializzata in turismo, trasporti e ospitalità guidata da Massimo Tocchetti (nella foto) per rafforzare la presenza della destinazione sui media nazionali e internazionali, valorizzandone l’intera offerta turistica attraverso inLOMBARDIA.

Explora, agenzia di promozione turistica di Regione Lombardia e del sistema Camerale Lombardo, ha scelto AIGO - società di consulenza in marketing e comunicazione specializzata in turismo, trasporti e ospitalità - per rafforzare la presenza della destinazione sui media nazionali e internazionali, valorizzandone l’intera offerta turistica attraverso inLOMBARDIA.

inLOMBARDIA è il brand di promozione turistica della destinazione Regione Lombardia e anche un portale multilingua nato per promuovere e comunicare la Regione e i suoi territori, oltre che esperienze e operatori del settore. L’obiettivo di inLOMBARDIA è dare una connotazione regionale alle diverse realtà locali, lavorando in stretta sinergia con enti, associazioni e aziende private  per mettere in risalto le singole iniziative e fare sistema, al fine di creare un modello di promozione congiunto, sinergico ed efficace. Lo scopo del portale è fornire all’utente finale accesso all’ampio ventaglio di proposte culturali, artistiche, naturali ed enogastronomiche dei territori.

“Explora ha il compito di attuare le strategie di promozione turistica verso i mercati nazionali e internazionali in sinergia con le realtà locali attraverso la costruzione di una rete di collaborazioni fra gli operatori turistici, le istituzioni e le associazioni di categoria” - dichiara il Presidente di Explora, Giorgio Rapari – ”Al fine di aumentare la visibilità di tutta l’offerta turistica ed esperienziale della Regione Lombardia abbiamo scelto di collaborare con un’agenzia specializzata che saprà mettere a punto la migliore strategia di comunicazione, a seconda dei diversi mercati”. 

“Siamo lieti di mettere la nostra esperienza pluridecennale al servizio di Regione Lombardia e del sistema Camerale Lombardo, dando avvio a questa nuova collaborazione con Explora”, commenta Massimo Tocchetti (nella foto), Presidente di AIGO. “Siamo certi che la comunicazione delle diverse esperienze e prodotti regionali sui media italiani e sui principali mercati esteri, in particolare USA e UK, contribuirà a generare risultati positivi per il territorio e per tutti gli operatori”.

SP