Mercato
“Fai il pieno…gratis” con Euronics
Euronics Italia dà il via alla promozione "Fai il pieno...gratis". Per usufruire dei vantaggi dell'offerta è sufficiente recarsi fino al 12 settembre in uno degli oltre 230 punti vendita e scegliere un elettrodomestico o un prodotto di elettronica di consumo per ricevere una ricarica, complementare al prodotto scelto.
Ad esempio, per chi acquista una lavatrice, dal costo minimo di 389 Euro, è prevista la fornitura in omaggio di 16 litri di detersivo Spuma di Sciampagna, che permetterà di risparmiare 1 anno di lavaggi, mentre con l'acquisto di un frigorifero - a partire da 399 Euro - Euronics regalerà 56 lattine di Coca-Cola e Coca-cola Zero.Comprando un televisore da 37 pollici in su, si riceverà un cofanetto di 30 dvd, con i più famosi titoli della 20th Century Fox. Per regalare una carica di energia a tutti coloro che acquistano un PC, Euronics ha previsto la fornitura di 24 lattine di Energy drink Burn, mentre chi vuole cambiare telefonino, potrà metterne subito alla prova la qualità, grazie alle ricariche da 10 e 20 Euro.
Ma le sorprese non finiscono qui: a tutti i consumatori Euronics offre la fantastica novità "Paghi come vuoi". Nei punti vendita del Gruppo i clienti possono scegliere la formula di pagamento più gradita, tra tantissime promozioni finanziarie, dal tasso 0 alle mini rate, studiate per soddisfare le esigenze dei molteplici consumer target.

