Mercato

Fave di Fuca con Aldo Biasi Comunicazione, coinvolge i consumatori in performance di ballo all'insegna della felicità. Al via la piattaforma online di Tunnel Studios. Matteo Biasi: “Un'activation originale sulle note del celebre jingle”

L'agenzia di cui è AD Matteo Biasi firma per lo storico lassativo un'originale campagna e un progetto di activation che raccoglie su una piattaforma le performances di ballo votabili dagli utenti. Online anche una campagna social su FB e Instagram, e una attività di Google Display.

La nuova campagna firmata ancora una volta da Aldo Biasi Comunicazione per lo storico lassativo Fave di Fuca è on air dal 26 giugno su tutte le reti nazionali con una creatività innovativa che, come spiega l'AD dell'agenzia Matteo Biasi (nella foto): “fa leva sul noto jingle, proposto in chiave rivisitata, a creando un'activation coinvolgente che supera i confini del piccolo schermo”.

Matteo Biasi

"La felicità è andare in bagno" è l’esplicito claim che accompagna balletti "home made" sulle note del jingle del brand.

Contestualmente Matteo Biasi ha incaricato i partner di Tunnel Studios del lancio della campagna digitale con una piattaforma (http://www.lafelicitaeandareinbagno.it) capace di raccogliere altre performances di ballo votabili dagli utenti.

A supporto della piattaforma è stata lanciata una campagna social su FB e Instagram, e una attività di Google Display.