Mercato

FCB Partners riconfermata agenzia di riferimento per Aeroporti di Roma

Oltre a continuare la collaborazione con la Direzione Relazioni Esterne, l'agency si occuperà anche delle attività di comunicazione della Direzione Commerciale ed Aviation, e con la propria unit Mile 52, curerà anche i profili social dello scalo romano. “Sono particolarmente felice di continuare questa collaborazione ed ampliare anche il nostro perimetro d’azione” ha dichiarato Fabio Bianchi, Managing Director di FCB Partners.

Dopo una gara che ha coinvolto numerose strutture, FCB Partners è stata confermata l’agenzia di riferimento per Aeroporti di Roma.

L’agenzia guidata da Giorgio Brenna, Ceo e Fabio Bianchi, Managing Director, aveva già collaborato con la società del gruppo Atlantia negli ultimi anni. In particolare l’agenzia aveva lavorato con la Direzione Relazioni Esterne che riporta a Veronica Pamio, Vice President External Relations & Sustainability per tutte le attività di comunicazione di servizio e corporate per l’Aeroporto di Fiumicino dando vita tra l’altro alla campagna di posizionamento “The Careport”.

Ma per i prossimi tre anni, FCB Partners oltre a continuare la collaborazione con la Direzione Relazioni Esterne si occuperà anche delle attività di comunicazione della Direzione Commerciale ed Aviation. Infine con la propria unit Mile 52 curerà anche i profili social dello scalo romano.

“Sono particolarmente felice di continuare questa collaborazione ed ampliare anche il nostro perimetro d’azione” dichiara Fabio Bianchi, Managing Director di FCB Partners, “Abbiamo cercato di essere più vicini possibile al cliente in un momento molto difficile, ora speriamo di poter creare dei progetti di comunicazione particolarmente rilevanti per quello che è un vanto italiano, non possiamo infatti dimenticarci che l’Aeroporto di Fiumicino si è aggiudicato il riconoscimento di miglior scalo europeo negli ultimi tre anni.”