Mercato

Federico Crespi & A. organizza gli incontri con i piloti al GP di Monaco

Anche quest'anno, come ormai consuetudine dal 2000, l'agenzia di comunicazione e pubblicità Federico Crespi & Associati organizza l'operazione di co-marketing tra Ars e Fnac che dà vita ad un appuntamento unico per gli appassionati di F1: durante il GP di Monaco , nel giorno di sospensione dalle prove (quest'anno venerdì 26 maggio), alcuni piloti incontrano giornalisti e tifosi, per interviste e autografi.

L'idea è nata per coinvolgere i piloti per i quali la ditta sanremese Ars, specializzata nella produzione e commercializzazione di articoli serigrafati per la Formula Uno, produce il merchandising ufficiale, creando un momento atipico che consente di presentare gli articoli delle collection (negli anni quelle di Giancarlo Fisichella, Jarno Trulli, Felipe Massa, Giorgio Pantano, Gianmaria Bruni, Ferrari Kids e Renault F1 Team). Quest'anno i piloti che parteciperanno all'iniziativa saranno Jarno Trulli e Giancarlo Fisichella.