Mercato

Fiat Freestyle Team con lo “Slamtrick 2006 -Family Edition”

Anche quest'anno il Fiat Freestyle Team, prenderà parte in qualità di sponsor allo "Slamtrick 2006 – Family edition": il contest internazionale di skateboard che, giunto alla sua settima edizione, si terrà a Mezzano e Marina di Ravenna dal 16 al 18 giugno.

Uno degli appuntamenti top nel panorama internazionale, che vede skaters di caratura mondiale impegnati a dimostrare tutta la loro abilità tecnica e originalità nel più grande Vert d'Europa.
A partire da quest'anno le categorie premiate saranno quattro: "the killer", la manovra numero uno in assoluto; "the machine", il miglior skater della giornata; "the doctor", il trick a più elevato tasso tecnico e "the crazy horse", il trick più originale.

Confermata anche per quest'anno la presenza del padrone di casa Giorgio Zattoni uno dei più forti skater al mondo e portabandiera del Fiat Freestyle Team. L'atleta, arrivato primo allo Slamtrick vert del 2003 e unico skater ad aver vinto lo Slamtrick in tutte e due le discipline, è il grande favorito per l'edizione di quest'anno.

Sponsor ufficiali della manifestazione sono Fiat Freestyle Team, Carhartt, Globe, Zoo York e Stussy, marchi leader nell'abbigliamento streetwear e nei prodotti tecnici per lo skateboard, e New Era, azienda i cui cappelli da baseball sono ormai un "must have" per i praticanti di action sport.

L'evento è realizzato con la collaborazione del Comune di Ravenna, della provincia di Ravenna ed il patrocinio della Regione Emilia Romagna.