Mercato
Filmmaster sigla un accordo con Cinecittà Entertainment
Filmmaster (nella foto il presidente
Giorgio Marino) ha
siglato in questi giorni con Cinecittà Entertainment, società controllata dalla neonata
Italian Enterainment Gruop
(IEG), di Diego della Valle, Luigi
Abete, Aurelio de Laurentiis e della famiglia Haggiag, un'alleanza imprenditoriale.
Filmmaster, specializzata nella produzione di filmati pubblicitari e nella realizzazione di grandi eventi che negli ultimi anni si è dedicata con Filmmaster Television alla produzione di programmi televisivi, è stata scelta quale partner per affrontare il mercato mondiale delle produzioni.
Il piano di sviluppo della neonata IEG prevede infatti un rafforzamento dei servizi offerti da Cinecittà Studios, investimenti in coproduzioni internazionali e di grandi dimensioni e infine la valorizzazione di tutto il settore della post produzione.
Filmmaster, nata come casa di produzione di spot pubblicitari, nel 2000 è diventata un gruppo di comunicazione che raccoglie società che operano nel mercato nazionale e mondiale come K-events, Filmmaster Television, Film Master clip e Gag .
Una delle chiavi di successo che ancora oggi Filmmaster può vantare, è la perfetta integrazione dei nuovi soci, Ada Bonvini, Karim Bartoletti, Michela Gabelli e Monica Riccioni, che stanno amplificando gli ottimi risultati della società.

