Mercato
Flash sbarca in Italia con il suo modello di sharing sostenibile e affida le media relation a Weber Shandwick
Nuovi modelli di mobilità si apprestano a modificare le nostre abitudini quotidiane. Flash, società impegnata nello sviluppo di nuove forme di micro-mobilità e che presto porterà la sua proposta in alcune delle principali città italiane, si affida a Weber Shandwick Italia per le attività di media relation.
Smart, sostenibili e sicure. Sono tante le caratteristiche che oggi ci si attende dalle nuove soluzioni di mobilità e dai numerosi nuovi modelli che si affacciano sul mercato, a partire da alcuni dei principali centri cittadini, anche in Italia. La pratica del mezzo “condiviso”, semplice da utilizzare, a portata di smartphone e a basso impatto ambientale, è diventata ormai un’abitudine per un cittadino sempre più attento nelle scelte per i suoi spostamenti.
Dopo aver completato il più importante round di finanziamenti di SERIE A in Europa nel settore tech, con un primo closing di 55 milioni di euro, Flash ha stabilito il suo quartier generale a Berlino ed iniziato le sue attività in Svizzera, Francia, Portogallo, Spagna, Belgio e Austria.
Oggi si prepara a proporre il suo modello anche al mercato italiano con una soluzione che, pronta ad allinearsi con le prossime disposizioni di legge in merito e attualmente in via definizione, si basa su un sistema di sharing sostenibile, di facile utilizzo, flessibile, sicuro e adatto alle esigenze di micro-mobilità di tutti.
Weber Shandwick Italia gestirà, per conto della sede italiana della società, attività di consulenza in comunicazione, le media relation corporate e consumer e l’attività di influencer marketing.