UPDATE:
Citroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e PromobergEurema cura la campagna per il collegamento stabile tra Calabria e SiciliaMIND Innovation Week seconda edizione al via: ecco il palinsesto del Festival dell’Innovazione @MIND promosso da Lendlease. Dal 5 all’ 11 maggio 2024
Mercato

Flash sbarca in Italia con il suo modello di sharing sostenibile e affida le media relation a Weber Shandwick

L'agenzia gestirà, per conto della sede italiana della società attiva nello sviluppo di nuove forme di micro-mobilità, attività di consulenza in comunicazione, le media relation corporate e consumer e l’attività di influencer marketing.

Nuovi modelli di mobilità si apprestano a modificare le nostre abitudini quotidiane. Flash, società impegnata nello sviluppo di nuove forme di micro-mobilità e che presto porterà la sua proposta in alcune delle principali città italiane, si affida a Weber Shandwick Italia per le attività di media relation.

Smart, sostenibili e sicure. Sono tante le caratteristiche che oggi ci si attende dalle nuove soluzioni di mobilità e dai numerosi nuovi modelli che si affacciano sul mercato, a partire da alcuni dei principali centri cittadini, anche in Italia. La pratica del mezzo “condiviso”, semplice da utilizzare, a portata di smartphone e a basso impatto ambientale, è diventata ormai un’abitudine per un cittadino sempre più attento nelle scelte per i suoi spostamenti.

Dopo aver completato il più importante round di finanziamenti di SERIE A in Europa nel settore tech, con un primo closing di 55 milioni di euro, Flash ha stabilito il suo quartier generale a Berlino ed iniziato le sue attività in Svizzera, Francia, Portogallo, Spagna, Belgio e Austria.

Oggi si prepara a proporre il suo modello anche al mercato italiano con una soluzione che, pronta ad allinearsi con le prossime disposizioni di legge in merito e attualmente in via definizione, si basa su un sistema di sharing sostenibile, di facile utilizzo, flessibile, sicuro e adatto alle esigenze di micro-mobilità di tutti.

Weber Shandwick Italia gestirà, per conto della sede italiana della società, attività di consulenza in comunicazione, le media relation corporate e consumer e l’attività di influencer marketing.