Mercato

Fondazione Compagnia di San Paolo conferma Gag per la comunicazione per il terzo anno consecutivo

Il sito internet rappresenta uno strumento in costante evoluzione, su cui l'agenzia è impegnata a implementare nuove soluzioni, volte a migliorare l’esperienza degli utenti, per rivolgersi in modo efficace a tutti i target di riferimento, dagli stakeholder, agli enti e ai cittadini.

Il 2022 si apre con una conferma importante per Gag: per il terzo anno consecutivo, la Fondazione Compagnia di San Paolo ha scelto l'agenzia di comunicazione digitale come partner per la comunicazione.

"Un rinnovo che ci scalda il cuore e che premia l'impegno con cui il nostro team ha accompagnato la Fondazione sin dal 2019 - commentano Giorgia Marino e Guido Pezzino, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato di Gag Società Benefit -. Un riscontro che conferma l'apprezzamento che i nostri clienti hanno espresso, la Fondazione Compagnia di San Paolo in primis, per la nostra scelta di diventare Società Benefit. Il passo con cui abbiamo formalizzato il nostro modo di essere in un nuovo statuto e una nuova denominazione sociale".

La collaborazione tra Gag e la Fondazione Compagnia di San Paolo inizia nel 2019, anno chiave per la storia della Fondazione che decide di riorganizzarsi secondo gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.
Gag partecipa al totale restyling della brand identity della Fondazione, riscrivendo un importante pezzo di storia. Da qui, nasce il nuovo statement della Fondazione, il nuovo sito internet e l’inaugurazione di diversi progetti in ambito digital ed eventi.

Soprattutto il sito internet rappresenta uno strumento in costante evoluzione, su cui Gag è impegnata a implementare nuove soluzioni, volte a migliorare l’esperienza degli utenti, per rivolgersi in modo efficace a tutti i target di riferimento, dagli stakeholder, agli enti e ai cittadini.
Una collaborazione che ha saputo raccontare efficacemente la filosofia, gli obiettivi, gli interventi, i progetti e i risultati della Fondazione e che si rinnova ora anche per il 2022. Il lavoro di Gag prosegue anche con altri enti del Gruppo Compagnia, che hanno scelto l’agenzia, proprio in virtù del suo percorso di collaborazione con la Fondazione.