UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
Mercato

Galletto Vallespluga sceglie Francesco Emiliani per le nuove attività di comunicazione

L’incarico spazia dal packaging all' advertising tradizionale, al digital. La collaborazione ha preso il via con la campagna di lancio di Galletto Scudetto Rosso pronto in pochi minuti, con strategia digital di Lucia Scaffardi, art direction Angelica D’Alisera e copy Gaia Ragogna.

L’agenzia Francesco Emiliani è stata scelta da Galletto Vallespluga per il nuovo corso di comunicazione del brand.  

L’incarico spazierà dall'ideazione del nuovo packing alla comunicazione degli eventi, passando per advertising tradizionale e digital.

Il creativo ha firmato la campagna dedicata al nuovo Galletto Scudetto Rosso pronto in pochi minuti e la parte di evento con il Giro d'Italia sulla tappa di Livigno con k visual su pagine locali e sul merchandising.

Inoltre, è stata realizzata la nuova immagine digital sui social.

Francesco Emiliani ha affermato: “Appuntarci lo Scudetto rosso del Galletto Vallespluga è un onore che parte da lontano e che arriva al sorriso dei creativi. Ma soprattutto a chi conosce la sua bontà storica. Ci piace lavorare sulla storia della pubblicità con un team di lavoro, lato cliente e nostro, che conosce bene il valore dello spirito di squadra”. 

Alla campagna hanno lavorato anche Lucia Scaffardi per la strategia digital, Angelica D’Alisera per l'art direction e Gaia Ragogna per il copy.