Mercato

GAS Communication avvia il nuovo anno con una serie di incarichi e rinnovi, dopo un 2022 in crescita a doppia cifra (+15%)

Per il 2023 sono stati rinnovati incarichi continuativi per diverse Società Scientifiche e Associazioni di Pazienti, tra cui SIN (Società Italiana di Neurologia), SINPIA (Società Italiana di Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza), LICE (Lega Italiana contro l’Epilessia) e Alice Italia (Associazione per la Lotta all'Ictus Cerebrale), ed è stata avviata una nuova collaborazione con IQVIA Italia, multinazionale ad elevata specializzazione nello Human Data Science, un ambito molto importante.

GAS Communication, agenzia di Media Relations e PR specializzata nella comunicazione in ambito salute, parte di AIM Communication, avvia il nuovo anno con una serie di incarichi e rinnovi. L’azienda biofarmaceutica globale Abbvie, che in Italia ha un sito produttivo ad Aprilia (LT) oltre che gli uffici a Roma e impiega oltre 1.500 dipendenti, rinnova l’incarico all’agenzia per le attività di ufficio stampa continuativo e PR, ma anche per l’elaborazione di campagne di comunicazione integrata e digital che saranno promosse nel corso dell’anno afferenti a diverse aree terapeutiche.

Oltre all’impegno accanto alle aziende farmaceutiche, tra cui un nuovo incarico di Servier, con il nuovo anno sono stati rinnovati incarichi continuativi per diverse Società Scientifiche e Associazioni di Pazienti, tra cui SIN (Società Italiana di Neurologia), SINPIA (Società Italiana di Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza), LICE (Lega Italiana contro l’Epilessia) e Alice Italia (Associazione per la Lotta all'Ictus Cerebrale), ed è stata avviata una nuova collaborazione con IQVIA Italia, multinazionale ad elevata specializzazione nello Human Data Science, un ambito molto importante.

“Siamo felici di estendere le nostre collaborazioni e supportare i clienti nel comunicare il loro impegno e condividere il loro sapere con strumenti personalizzati e diversificati che mettono insieme l’incontro fisico e gli eventi con stakeholder a tutti i livelli, le relazioni con i media e le interazioni digitali” spiega Giuliana Goggi, CEO di GAS Communication(vedi foto). “Dopo il netto rimbalzo positivo registrato nel 2021, anche il 2022 ha visto crescere il fatturato dell’Agenzia, di circa il 15%, confermando la positività della strategia di sviluppo, all’interno di AIM Communication, che vedrà altri importanti passi nel corso del 2023”.