Mercato

Genuina sceglie glickon: una partnership d’eccellenza per una comunicazione semplice e interattiva

La comunità creativa senza confini per il mondo Human Resources, guidata da Luigi Irione (in foto), sceglie l’app del nuovo partner (chiamata "linkbiz"), che permette di riunire in un unico link tutte le esperienze all’interno e all’esterno dell’azienda con l’obiettivo di rendere accessibile, attraverso il www.link.biz/genuina l’accesso al network di relazioni e competenze, sempre facendo leva su un approccio che unisce narrazione, design e tecnologia, per costruire e promuovere la crescita e lo sviluppo delle persone, le vere protagoniste del benessere aziendale.

Una nuova sinergia unisce Genuina, comunità creativa dedicata al mondo delle Human Resources e della Comunicazione Corporate e glickon, azienda leader nel settore della People Experience e degli Analytics dedicate alle risorse umane e al management.

La collaborazione permetterà di condividere competenze e metodologie di lavoro per fornire alle aziende di ogni dimensione i migliori e più innovativi servizi nel settore dell’organizzazione del lavoro.

Il valore aggiunto di glickon è nella sua piattaforma di servizi, un vero e proprio sistema operativo per l’HR e il businesssu cui attivare le “app” di volta in volta necessarie a rendere migliore e più semplice il modo di fare e trovare un lavoro nelle aziende. Il tutto basato sul forte “processore” tecnologico che glickon ha sviluppato in questi anni, dalla gamification all’AI, dal Natural Language Processing all’Organizational Network Analysis e al Machine Learning.

Genuina sceglie l’app di linkbiz, il nuovo servizio powered by glickon che permette di riunire in un unico link tutte le esperienze all’interno e all’esterno dell’azienda con l’obiettivo di rendere accessibile, attraverso il www.link.biz/genuina l’accesso al network di relazioni e competenze, sempre facendo leva su un approccio che unisce narrazione, design e tecnologia per costruire e promuovere la crescita e lo sviluppo delle persone, le vere protagoniste del benessere aziendale.

«Questo accordo» - commenta Luigi Irione, Ceo & Founder di Genuina (in foto) - «Mette ancora una volta in evidenza come ambedue le aziende puntino all’innovazione. Saremo in grado di offrire al mercato un portfolio sempre più ampio di servizi e soluzioni innovative, unito a un supporto tecnico di assoluta eccellenza».

Carlo Rinaldi, Chief Marketing e Communication Officer di glickon, aggiunge: «La sinergia appena nata con Genuina è un’importante conferma dell’impegno che mettiamo nella nostra missione, “to make people and organizations better at their most important work”. Questo approccio, tecnologico e umano, può davvero aiutarci a fare la differenza nel rendere migliore l’esperienza di lavoro di persone e organizzazioni».