Mercato

Gitto/Battaglia_22 vince la gara per il lancio dei nuovi prodotti Mooney. A breve on air la campagna integrata

L’agenzia fondata da Vicky Gitto e Roberto Battaglia (in foto) si conferma partner creativo per i prossimi due anni e si occuperà fin da subito di sviluppare la campagna integrata che sarà pianificata in televisione, radio, OoH e canali digitali.

Gitto/Battaglia_22 vince la gara per il lancio dei nuovi prodotti Mooney, la prima realtà italiana di proximity banking & payments nata dall’evoluzione di SisalPay | 5.

GB22 fondata a inizio 2019 da Vicky Gitto e Roberto Battaglia (in foto) aveva già̀ seguito il lancio della società un anno fa, ideando la campagna “A occhi chiusi” e, successivamente per il lancio di Mooney, la piattaforma di comunicazione basata sul concetto “Se vuoi la luna, chiedicela”. Il pitch è stato supportato da VA Consulting in veste di Production Advisory.

L’agenzia, che si conferma partner creativo per i prossimi due anni, si occuperà fin da subito di sviluppare la campagna integrata per il lancio dei nuovi prodotti Mooney in televisione, radio, OoH e canali digitali.

"Dopo i grandi risultati del precedente lancio, siamo orgogliosi di essere riusciti ad aggiudicarci questo nuovo assignment e poter partecipare al consolidamento dei successi di un brand challeger come Mooney" - ha affermato Vicky Gitto Founder & ECD GB22.

 

 

Credits GB_22

Agenzia: Gitto/Battaglia_22

Executive Creative Director: Vicky Gitto, Roberto Battaglia

Digital Creative Director: Gabriele Porta

Art Director: Roberto Battaglia, Federica Croce, Nico Nannavecchia

Copywriter: Vicky Gitto, Carlota Filetes Vazquez

Editor: Manita Ranza

 

Credits VA:

Production Advisory | Cost Control: VA Consulting

Principal Consultant: Stefano Arbitrio

Production Advisor: Giovanni Guizzetti