Mercato

Go Up svela il codice per scoprire la Francia con pretapartir.it

In occasione della proiezione del Codice da Vinci al Palazzo delle Stelline di Milano, l'agenzia diretta da Albert Redusa Levy ha realizzato un instant ad posizionato all'entrata del palazzo. La creatività è a cura di Giorgio Fiora (direzione creativa), Gerlando Mandracchia (art) e Alessandro Coppi (copy).

In occasione della proiezione del Codice da Vinci al Palazzo delle Stelline di Milano, Go Up rilancia pretapartir.it, il travel magazine on line dell'Ente del Turismo Francese.

La creatività che gioca ironicamente con il film-evento dell'anno invita a visitare il sito che offre i migliori consigli e svela tutti i segreti per scoprire con occhi diversi le meraviglie di una nazione capolavoro. Partendo dalla campagna stampa on air in questi giorni, l'agenzia diretta da Albert Redusa Levy ha realizzato per l'evento un instant ad posizionato all'entrata del palazzo: l'immagine di una Gioconda segreta, insolita e sorprendente che si svela agli occhi dei visitatori, mentre il copy recita: 'Per scoprire i segreti della Francia non serve un codice. Basta un semplice click'.

La creatività è a cura di Giorgio Fiora (direzione creativa), Gerlando Mandracchia (art) e Alessandro Coppi (copy): La fotografia è di Aldo Sodoma.