Mercato

Goldenpoint sfila al Watershow con la collezione beachwear

Goldenpoint sta sviluppando progetti di comunicazione above e below the line. A un'intensa campagna stampa, on air dal mese di maggio sulle 30 maggiori riviste in trasversalmente su femminili, maschili, testate teen, affianca sponsorizzazioni a eventi sportivi fortemente legati al territorio.

Goldenpoint - il brand presente sul territorio italiano con oltre 400 punti vendita in cui sono presenti le linee di calzetteria, intimo, beachwear e underwear per donna, uomo e bambino – sta rinforzando la propria immagine anche attraverso la partecipazione a sfilate esclusive in questi mesi estivi.

Nel mese di maggio Goldenpoint attraverso le collezioni mare Philippe Matignon, Sisi, Golden Lady e Hue ha sfilato, con testimonial d'eccezione Hoara Borselli, al "Crossroads – Riccione in Fashion", show trasmesso il 6 maggio alle 15,30 su RaiUno all'interno dello Speciale Modamare.

Nel mese di luglio Goldenpoint aderisce al "Watershow", evento che si svolge nella location di San Benedetto del Tronto e durante il quale sfileranno le collezioni beachwear dei maggiori brand. Al "Watershow", che sarà trasmesso in prima serata da RaiUno il 26 luglio, la collezione beachwear Goldenpoint avrà come madrina Luisa Corna.

Goldenpoint sta sviluppando progetti di comunicazione above e below the line. A un'intensa campagna stampa, on air dal mese di maggio sulle 30 maggiori riviste in trasversalmente su femminili, maschili, testate teen, magazine di attualità e di benessere, affianca infatti in questi mesi sponsorizzazioni a eventi sportivi fortemente legati al territorio come il "Challange Goldenpoint", giornata in cui si sfideranno a beachvolley le campionesse di serie A di pallavolo all'interno del "1° Trofeo Sigla.com" a Mantova l'8 e 9 luglio, e aderisce a manifestazioni di moda a carattere nazionale dal forte richiamo mediatico.

Strategy & Relation, società specializzata di Strategy & Media Group il centro media che cura la pianificazione media Goldenpoint, segue le attività di pubbliche relazioni, ufficio stampa e le iniziative di product placement per tutte le linee del Gruppo Golden Lady Company presenti nei Goldenpoint.