Mercato

Gruppo DigiTouch rinnova la collaborazione con Morellato Group

Confermato per il secondo anno l'accordo tra il Gruppo italiano di gioielleria e la società specializzata nel Mar-Tech che si occuperà delle attività di Digital Advertising, di SEO e di Conversion Rate Optimization dedicate ai brand Morellato, Bluespirit e Sector No Limits. Due le realtà impegnate: Performedia per la parte advertising e l’agenzia Optimized Group per le attività di SEO e CRO.

Morellato Group, il più importante gruppo italiano di gioielleria e orologeria in Europa, ha confermato la collaborazione per il secondo anno consecutivo con il Gruppo DigiTouch, società quotata sul mercato AIM Italia e specializzata nel Mar-Tech, per le attività di Digital Advertising, di SEO e di Conversion Rate Optimization dedicate ai brand dell’azienda, tra cui Morellato, Bluespirit e Sector No Limits.

Due le realtà del Gruppo DigiTouch impegnate in questa collaborazione: l’agenzia di digital marketing Performedia per la parte advertising e l’agenzia Optimized Group per le attività di SEO e CRO.

In foto: Paolo Mardegan, Ceo di DigiTouch