Mercato

Gruppo FMA, the engage agency, spinge l’acceleratore sul drive to store grazie alla partnership con CheckBonus

Grazie a questo sodalizio, la società fondata da Aurelio Girelli (in centro nella foto) sarà in grado supportare lo sviluppo della pedonalità e delle vendite avvalendosi di uno strumento perfettamente misurabile in grado di seguire il comportamento dello shopper dall’ingresso in store, fino all’acquisto.

Gruppo FMA aggiunge un tassello fondamentale alla propria offerta. Da gennaio 2020 infatti la storica agenzia di Shopper Marketing ed Eventi ospita nei propri uffici la società CheckBonis, che ha spostato la sua sede operativa in Viale Brenta 18, nel cuore del nuovo polo dell’innovazione milanese (zona Fondazione Prada). Questa scelta consolida ulteriormente una relazione già avviata da tempo per sfruttare al meglio le sinergie sul Consumer Journey(In foto da sinistra: Igor Toscani, Aurelio Girelli e Antonio Pagani)

Grazie a questo sodalizio, la società fondata da Aurelio Girelli (in centro nella foto) sarà in grado supportare lo sviluppo della pedonalità e delle vendite avvalendosi di uno strumento perfettamente misurabile in grado di seguire il comportamento dello shopper dall’ingresso in store, fino all’acquisto.

Antonio Pagani, Managing Director di Gruppo FMA, spiega: “il nostro approccio strategico SBM (Store Back Marketing) ci ha permesso di lavorare con un numero sempre crescente di Retailer, e siamo certi che, grazie alla partnership con CheckBonus, completeremo la nostra offerta con una analisi puntale dei consumers’ behaviuor, che renderà le nostre attività ancora più performanti”.

Igor Toscani, Ceo di CheckBonus, dichiara la sua massima fiducia in questa collaborazione: “ci conosciamo già da tempo e abbiamo già avuto diverse conferme della validità strategica di questo accordo; il servizio offerto da CheckBonus è estremamente valido, lo conferma il fatto che tutti i nostri clienti hanno rinnovato per il 2020 la loro fiducia nei nostri confronti e siamo sicuri che la collaborazione con Gruppo FMA, agenzia leader nel FMOT, ci permetterà di crescere molto e realizzare insieme progetti unici per i nostri comuni clienti.”.