Mercato

H2H supporta Nexi nel lancio della piattaforma Nexi Ready

Attraverso il portale le banche partner dell'azienda possono creare e personalizzare materiale di comunicazione per le proprie attività di comunicazione all’interno delle proprie filiali. Inoltre, permette anche di creare materiali con formati al momento non disponibili sulla piattaforma, facendo richiesta diretta a Nexi e all’agenzia che provvederà a crearlo e metterlo subito a disposizione, garantendo un aggiornamento h24 delle richieste.

Dalla collaborazione tra H2H e la prima azienda dei pagamenti digitali è nata Nexi Ready, la piattaforma con cui le banche partner di Nexi possono creare e personalizzare materiale di comunicazione per le proprie attività di comunicazione all’interno delle proprie filiali.

Il portale offre un supporto online personalizzato per ciascuna delle banche partner le quali, in modo semplificato, possono accedere a un ricco e aggiornato portfolio di materiali promozionali e informativi. Nexi Ready permette la customization di comunicazioni commerciali “Go to market” (locandine, volantini, leaflet, ecc.) con il logo della banca, direttamente sulla piattaforma. Una volta personalizzato, il materiale può essere scaricato e stampato in autonomia o, in alternativa, è possibile richiederne la stampa direttamente dalla piattaforma.

Nexi Ready permette anche di creare materiali con formati al momento non disponibili sulla piattaforma, facendo richiesta diretta a Nexi e all’agenzia H2H. L’agenzia provvederà a crearlo e metterlo subito a disposizione sul portale, garantendo un aggiornamento h24 delle richieste.

Oltre ai materiali per le filiali, su Nexi Ready è disponibile un’intera sezione di carattere informativo: Nexi propone un esclusivo piano editoriale con News sui nuovi prodotti e altre novità di carattere corporate. Ad esse si aggiunge un supporto editoriale, per la raccolta di video e notizie sui pagamenti digitali in Italia.

“Siamo orgogliosi di aver avuto l’occasione di collaborare con l’azienda tecnologica italiana leader dei Pagamenti Digitali, per lo sviluppo di un prodotto così innovativo come Nexi Ready” commenta Paolo Romiti, (in foto), Presidente e CEO H2H.

“Nexi Ready è un passo ulteriore nella direzione di supportare le nostre Banche Partner nella promozione delle soluzioni di pagamento digitale. In una logica Plug & Play una volta scelti i prodotti Nexi da mettere a scaffale, le nostre Banche Partner possono avere subito disponibili tutti i materiali per formare la rete, comunicare ai propri clienti, allestire le proprie filiali o per promuovere attività di sviluppo dei potenziali prospect, semplificando la gestione interna e soprattutto accorciando il go-to-market per essere ancora più competitive” aggiunge Erika Fattori, Head of Brand & Communication di Nexi.