Mercato

habitissimo.it sceglie 54words per le attività ufficio stampa e PR in Italia

Il portale nasce con lo scopo di facilitare l’incontro tra i privati che desiderano ristrutturare, costruire o fare dei piccoli lavori in casa e i professionisti del settore. U


habitissimo ha scelto 54words per implementare e gestire le attività di ufficio stampa e PR in Italia.
habitissimo.it è un portale che nasce con lo scopo di facilitare l’incontro tra i privati che desiderano ristrutturare, costruire o fare dei piccoli lavori in casa e i professionisti del settore. Un servizio, quindi, che da un lato aiuta le aziende ad acquisire nuovi clienti sfruttando le opportunità offerte dal digitale, e dall’altro fornisce spunti e soluzioni ai privati che poi possono usare il portale per individuare l’esperto adatto alle proprie esigenze.

Nato nel 2009 e acquisito nel 2017 dal gruppo britannico Homeserve, habitissimo è presente in 8 paesi nel mondo. “Con questa collaborazione”, spiega Enrico Poletto, Country Manager Italia “puntiamo a consolidare anche in Italia il ruolo strategico di habitissimo nel processo di digitalizzazione del settore edile.”

Un portale, insomma, che si alimenta grazie alle domande dei privati e le risposte degli esperti e che fornisce alla stampa uno spaccato reale sui trend nel settore delle ristrutturazioni e dell’interior design.
habitissimo saprà fornirvi statistiche e dati di mercato sui vari settori legati al mondo dell’edilizia residenziale diventando un ulteriore strumento per analizzare e approfondire i comportamenti e le reali necessità dei consumatori.